"Dentro un ring o fuori non c'è niente di sbagliato a cadere. E' sbagliato rimanere a terra" (Muhammad Ali)

martedì 28 gennaio 2014

SHINING

Tanta roba da raccontare e quella incredibile sensazione di non sapere mai bene da dove cominciare. Vi dico soltanto che per rilassarmi un pò ho deciso, questa sera, eccezionalmente, di chiudere tutto e rimandare a domani ogni impegno. Ma sì, dai! Se mi concedo una serata di relax e non me ne vado a nanna all'una, in fondo, cosa volete che succeda? 
Rinvio tutto a domani, deciso. Mi rilasso guardando...Shining! Su Italia Uno.
Questo pomeriggio, complici alcune complicazioni regolamentari organizzative della mezza maratona in programma (della quale vi parlerò...vi parlerò...), credo di aver perso qualche mesetto di vita. Mi rifarò. E comunque abbiamo risolto.
Continua intanto la preparazione per la mia prossima maratona, Roma. Sto cominciando ad allungare un pò la distanza e domenica prossima correrò la mezza di Gallipoli con l'intenzione di prenderla come trampolino di lancio per proseguire proprio la preparazione per la 42 km di marzo.
Poco fa ho visto in rete un banner pubblicitario della rivista Correre, del suo numero di febbraio, quello con la Maxi Classifica delle maratone del 2013. Per la prima volta dopo diversi anni il mio nome non comparirà. Nel 2013, un pò l'annus horribilis delle mie competizioni podistiche, non sono riuscito a completare neppure una delle distanze regine dell'atletica. Per la verità non sono proprio riuscito ad arrivare al via!
Non succederà più...comincia il film.



Nessun commento:

Posta un commento