"Dentro un ring o fuori non c'è niente di sbagliato a cadere. E' sbagliato rimanere a terra" (Muhammad Ali)

venerdì 6 settembre 2013

SUA MAESTA' IL TOR (ed altre amenità) ***LINK***

Poche cose, ma importanti.
La prima è che prosegue la preparazione per le mezze autunnali: coppia (quasi) fissa col mio amico-compagno di squadra Massimiliano, col quale pare che condividiamo non soltanto le gioie, ma anche i dolori: dopo le ripetute in salita di due giorni fa, stamattina ci siamo sciroppati 40 minuti di corsa che sarebbero dovuti essere un medio, ma che per manifesta incapacità si sono trasformati in una ritirata degna della peggiore disfatta di Stalingrado. Con una differenza: in Russia si moriva di freddo, qui stamattina si è morti di caldo ed afa. Una vera schifezza. Entrambi rimandati a domenica mattina.
A proposito di domenica mattina (e qui siamo "alla seconda"), non ricordo se vi ho detto che in collaborazione con le società podistiche di Galatone e Veglie stiamo pensando seriamente di organizzare una gara, probabilmente una 21 km, per la prossima primavera e domenica mattina andremo a studiarci un percorso. Siamo ancora all'inizio, ma siamo a anche al terzo incontro ufficiale: per esperienza, siamo ben oltre le buone intenzioni. Vedremo cosa ne verrà fuori e se tutto andrà in porto, beh, avrò di che scrivere nelle prossime settimane.
Terza ed ultima cosa, la più importante, domenica mattina parte la quarta edizione del Tor Des Geants. Io inserisco solo qualche link: chi sa di cosa sto parlando non ha bisogno di presentazioni; chi non lo sa, ha solo da alzarsi in piedi, togliersi il cappello e...sognare con me.
Alla prossima.

IL SITO DEL TOR: http://www.tordesgeants.it/

IL BLOG UFFICIALE DEL TOR: http://www.tordesgeants.it/tdg-blog





Nessun commento:

Posta un commento