"Dentro un ring o fuori non c'è niente di sbagliato a cadere. E' sbagliato rimanere a terra" (Muhammad Ali)

martedì 11 settembre 2012

Ottimista!

Troppo tardi ormai, mentre scrivo, per esprimere compiutamente tutte le cose che mi sono passate per la mente in questa intensa giornata di metà settembre. Dalla nostalgia del saluto alla mia spiaggia preferita, a poche ore dalla fine delle ferie, che ha aperto il flashback di quando, ormai oltre vent'anni fa, lasciavamo la casa di villeggiatura per far rientro a in città la vigilia dell'inizio dell'anno scolastico; ad un altro inizio di anno scolastico, quello di mia figlia, che se non mi sbrigo ad andare a letto sarà lei, domattina, a svegliarmi ed accompagnarmi a scuola!
Ed in coda a questi sentimenti contrastanti, tra la saudade dell'estate che finisce e l'entusiasmo per un anno che si preannuncia ricco di eventi si spera felici (ad inziare dal secondogenito in formazione), un'ora abbondante di corsa, da casa ai miei genitori a Santa Caterina, andata e ritorno, ad un ritmo finalmente più convinto e ad una temperatura (finalmente!) più accettabile, per un totale di 11 km.
Molto presto vi svelerò i programmi dei prossimi mesi, che pare stiano iniziando un pò a prendere forma nella mia mente, acciacchi permettendo.
Ora, francamente...è troppo tardi! Buonanotte ;))


Nessun commento:

Posta un commento