"Dentro un ring o fuori non c'è niente di sbagliato a cadere. E' sbagliato rimanere a terra" (Muhammad Ali)

venerdì 23 dicembre 2011

Auguri amici Bloggers

Eccomi qui. Come promesso ieri, lascio per qualche minuto la mia cucina per chiudere con gli auguri di Natale il calendario dell'Avvento sul mio blog.
Sì, lo so! Il vero calendario dell'Avvento finisce domani, 24 dicembre, vigilia di Natale, ma se oggi (come lo scorso anno) ho ancora trovato 10 minuti di tempo per scrivere queste poche parole, domani sicuramente non potrò farlo, tra pranzi e cene di Natale da preparare. Quindi, a questo punto, non mi resta che augurarvi davvero un bel Natale, unico e speciale.
Altrettanto lo auguro a chiunque vogliate voi ed a tutti quelli che vi vogliono bene.
Io personalmente quest'anno il Natale lo dedico a tutti i miei lettori ed in particolare, tra questi (che non sono poi così pochi) a quelli meno timidi, a coloro che ti lasciano un commento, un saluto, una traccia della loro presenza.
Quando vi leggo mi sento come quando attraverso una via o una piazza durante una corsa, in un paese dove c'è un pubblico che incita e applaude: il cuore va in gola e l'adrenalina schizza alle stelle.
Magari sei un tapascione, ma in quei momenti ti senti un pò Baldini che entra nello stadio alla finale olimpica; magari sono un semianalfabeta, ma in quel momento mi sento il Paolo Coelho della situazione!
Tanti auguri amici miei Bloggers...a presto!!!

3 commenti:

  1. Giuseppe, non ti montare la testa:sto solo cercando di capire come funzionano i commenti, visto che anch'io sono un blogger passato a ... blogger (dopo splinder).

    A parte gli scherzi, auguri. Domani Mangia e Fuci prepara specialità della vigilia?

    RispondiElimina
  2. @marco: la risposta già la sai! buon appetito e gli auguri te li faccio di persona domani!!!
    @franchino: augurissimi anche a te ed a tutti i tuoi cari. E naturalmente...buone corse ;)

    RispondiElimina