"Dentro un ring o fuori non c'è niente di sbagliato a cadere. E' sbagliato rimanere a terra" (Muhammad Ali)

lunedì 26 dicembre 2011

NATALE 2011 - *FOTOFILM*

Ore 9:00 - Inizia il mio Natale a Santa Caterina...a correre!!! Tempo brutto, pioggia e vento, ma da lontano, dal campanile della chiesetta di Santa Maria al Bagno arrivano le note dei canti di Natale: il mare è calmo, io sono sereno, la corsa è stupenda. Pochi km (8) a ritmo lentissimo, mi lascio cullare da questa atmosfera surreale. Ho ancora negli occhi lo stupore della mia piccolina che scarta i regali sotto l'albero...spettacolare!



ore 9:30...arrivato a Santa Maria al Bagno ai canti natalizi si aggiunge lo spettacolo del presepe galleggiante allestito dai residenti sulla spiaggia...a bocca aperta! ma pioviggina e la giornata è bruttina (peccato), così ripiego verso casa...



ore 12:30...mia figlia Francesca che "legge" la letterina con la poesia del Natale: ora capisco cosa dovevano provare i miei genitori quando al suo posto c'ero io. Ahhhh, quante cose "capirò" ancora, tempo al tempo!



ore 13...il pranzo di Natale con i parenti e le piccole pesti-nipoti che gironzolano per casa e il consueto scambio di auguri...



...il presepe in casa Spenga...



ore 19...la visita al bellissimo e suggestivo presepe vivente di Specchia (LE) - Foto della Natività...davvero bella!



ore 21:20 (in tempo reale, guardate l'orologio!!!)...la piazza di Specchia (LE), con il gigantesco braciere al centro che arde e scalda i cuori. W il Natale!

Nessun commento:

Posta un commento