“...esiste una maniera per arrivare dù ore prima a Lione: se parte dù ore prima da Lione!”. (Ascanio Celestini) - NO TAV

venerdì 21 febbraio 2014

MARATONA DI ROMA 2014 e PORTOSELVAGGIO HALF MARATHON

Ci siamo! 
Nel bel mezzo della preparazione della Maratona di Roma del prossimo 23 marzo, giunto ormai in grave ritardo alla soglia dell'allenamento del 32° km che farò domani pomeriggio, mi ritrovo nel bel mezzo di una entusiasmante organizzazione di una gara, una splendida esperienza a dire il vero che mi sta facendo confrontare con nuovi e vecchi amici, con il mondo dell'imprenditoria a livelli anche abbastanza alti e con uno spirito solidaristico che a me grazie al Cielo non ha mai fatto difetto, ma che spero assuma in questa occasione una portata più sostanziosa.
Parlo della Portoselvaggio Half Marathon, gara di 21 km organizzata tra gli altri anche dal sottoscritto e da tanti altri amici che stanno con me condividendo questa esperienza spero esaltante fino alla fine.
Vi aspetto, amici blogger e conoscenti, per correre "a casa mia" questa volta, come se foste tutti quanti miei personalissimi ospiti.
Di seguito pubblico un pò di link:

IL REGOLAMENTO: http://www.cronogare.it/eventi.asp?ide=257

IL SITO: www.sportrunningportoselvaggio.blogspot.it

LA PAGINA FB: https://www.facebook.com/pages/Portoselvaggio-Half-Marathon/1385587231700279?fref=ts

IL VOLANTINO UFFICIALE della gara




Nessun commento:

Posta un commento