"Dentro un ring o fuori non c'è niente di sbagliato a cadere. E' sbagliato rimanere a terra" (Muhammad Ali)

martedì 7 gennaio 2014

CENERENTOLA

Mancano pochi minuti alla mezzanotte ed è bene che mi impegni se non voglio contravvenire ad uno dei miei buoni propositi per il 2014, quello di andare a letto prima dello scoccare del nuovo giorno. Mi sono accorto infatti, scoprendo peraltro l'acqua... bollente, che andare a dormire la sera più presto mi fa un gran bene. Recuperare anche solo quella mezzora o tre quarti d'ora al giorno (o alla notte) di sonno mi fa rendere molto di più. 
Insomma, chi sostiene che il riposo è allenante non sbaglia affatto. Ho due gambe di legno ormai a furia di salite e discese e domani sarà un altro giorno di quelli nei quali mi strapazzerò per benino sui sentieri di Portoselvaggio.
Vi auguro una buonanotte, mi ritiro prima che l'incantesimo svanisca...



Nessun commento:

Posta un commento