"Dentro un ring o fuori non c'è niente di sbagliato a cadere. E' sbagliato rimanere a terra" (Muhammad Ali)

domenica 6 ottobre 2013

Bravo Giuseppe, bravi tutti...

Se il buongiorno si vede dal mattino, i 46'48" con i quali ho chiuso la 10 km di Arnesano di poco fa dovrebbe essere un biglietto da visita più che incoraggiante. Una bella arietta quasi fresca ed un percorso finalmente urbano, con qualche timido applauso ogni tanto ad incoraggiare il passaggio degli atleti, hanno reso questa 10 km molto meglio di quella di domenica scorsa a Taviano, nella quale superai i 50 minuti. 
Le gambe giravano meglio stamattina e confermo che quando il sabato sera provo a fare un pò più "il bravo", poi la mattina dopo qualcosa rimane da spendere per strada. Questa gara, al di là della "...esima" posizione della classifica, che per me dice poco e niente, mi lascia ben sperare per i prossimi appuntamenti podistici sui quali punto, vale a dire le mezze, e rappresenta davvero un allenamento eccezionale. Bravo Giuseppe!
Bravi, e grazie, infine, a tutti quegli amici che dalla Valle hanno avuto per me un pensiero gentile in questo weekend: grazie a Paola, Erika, Alessandra e Franco(Franchino), ai quali "sono mancato" e che mi aspettano per l'anno prossimo. Sapeste quanto siete mancati voi a me e quanto ho gradito i vostri bei pensieri. Questi sono i gesti che apprezzo in assoluto di più nella vita, e vi sono riconoscente per avermi fatto sentire vicino a voi pur nella grande distanza che ci separa. Distanza che colmeremo quanto prima perchè...io comincio fin da subito a lavorare per l'Arrancabirra 2014 e se la salute ci accompagnerà...arrancheremo ancora una volta assieme. Promesso. Vi voglio bene, siete, siamo....troppo forti!
Baci dal Salento.


Arnesano 2013

3 commenti: