"Dentro un ring o fuori non c'è niente di sbagliato a cadere. E' sbagliato rimanere a terra" (Muhammad Ali)

lunedì 12 agosto 2013

FERIE

Potrei scrivere un altro post stasera, uno domani, magari anche un altro dopodomani e così via...in realtà ciò che avevo da dire di importante, si fa per dire, l'ho detto con gli ultimi post: lo strappo si ricuce; la preparazione pian piano riprende; sono sempre più fiducioso e motivato; in autunno intendo corrermi le mezze più importanti del Salento...in primavera vorrei correre una maratona, magari ricorrere Roma...
Accidenti, quanto corro!
Forse è ora di fermarsi un pò: quest'anno le ferie del blog non coincideranno con quelle dal lavoro. Le prime cominciano adesso e finiscono con ogni probabilità il 20 agosto. Quelle dal lavoro cominciano il 26 e finiscono attorno al 10 settembre.
Tornando a noi, vado in ferie con blog. Qualche giorno per ricaricare le pile, farsi venire un pò d'ispirazione e qualche novità per la prossima stagione. Il rientro coinciderà con l'inizio della tabella per le mezze autunnali e spero di poter portare avanti quel lungo, ambizioso e difficile progetto di aggiornare il blog almeno ogni due-tre giorni, se non proprio quotidianamente, inserendo magari accanto ai miei racconti di corsa anche una sorta di news sul mondo podistico che mi interessa di più e che riterrò possa interessare anche chi mi legge. Vedremo.
Adesso vi lascio alle vostre cose sicuramente più interessanti, vi auguro buon Ferragosto e buon proseguimento d'estate: ci rivediamo il 20. 
A presto ;)


2 commenti:

  1. Grazie, oggi avrei dovuto riprendere il mio blog, ma posticipo a domani: voglio fare le cose per bene e...sono stanchissimo. Ciao Nino ;)

    RispondiElimina