"Dentro un ring o fuori non c'è niente di sbagliato a cadere. E' sbagliato rimanere a terra" (Muhammad Ali)

domenica 7 aprile 2013

Alla prossima...

Rieccoci a noi, dopo uno stop dal blog di diversi giorni, dopo i frettolosi e poco "ragionati" (ma sinceri) auguri di buona Pasqua e Pasquetta...proprio il giorno dopo Pasquetta la piccola Giulia ha deciso di far venire i dolori alla sua mamma. Un giorno e mezzo di ricovero, tre-quattro ore di travaglio, ed è venuta al mondo la mia secondogenita.
Inutile cercare di esprimere a parole quello che sento e che tipo di settimana sia stata quella appena trascorsa. Scherzandoci su, Dan Petersoon l'avrebbe definita sicuramente come un superbo tiro da tre sulla campana: FENOMENALEEEE!!!
A parte questi ultimi tre giorni, nei quali per assenza di mia moglie dal lavoro ho dovuto fare gli straordinari con orari assurdi (6-22) inconciliabili con qualsiasi (ulteriore) attività fisica e sportiva, per il resto posso dire che continua la marcia di avvicinamento al mio prossimo mini-obiettivo, la mezza maratona Corri a Lecce del 12 maggio, per la quale penso di presentarmi al via con una discreta forma. Mi sento tutto sommato bene, e poi è proprio vero che le situazioni di caos e "stress" da iperattività, alla fine, portano ad una maggiore concentrazione e risvegliano dal torpore invernale, quando magari nella mia situazione l'attesa del lieto evento e l'ansia per la buona riuscita della nascita hanno distolto l'attenzione da qualsiasi altro obiettivo (e ci mancherebbe pure altro!).
Adesso, insomma, dopo circa un mesetto di tabella per la mezza, le gambe cominciano finalmente a girare come dovrebbero; anche la testa ricomincia a "pensare positivo". I risultati non possono che arrivare.
Aggiorno la presentazione al mio profilo blogger, aggiungendo che adesso sono padre... di due bimbe...e vi do come sempre appuntamento "alla prossima", ma non "...figlia", eh, per adesso può bastare così!


2 commenti:

  1. nel caso non ti arrivasse il mio sms, rinnovo le mie congratulazioni a tutti... :)

    RispondiElimina
  2. Grazie a tutti...Yò,mi è arrivato! ;)

    RispondiElimina