“...esiste una maniera per arrivare dù ore prima a Lione: se parte dù ore prima da Lione!”. (Ascanio Celestini) - NO TAV

sabato 3 dicembre 2011

Corro dietro alla mia stella


Dopo un post abbastanza lungo ed articolato come quello di ieri non è facile tener botta al mio calendario dell'Avvento ed aprire una casellina, quella di oggi 3 dicembre, nel tentativo di trovarci qualcosa di interessante da condividere.
Tanto più che oggi è una giornata di riposo dal punto di vista podistico, che oggi è sabato e che...domani non si va a scuola!
Battutacce a parte, forse qualcosa di veramente interessante c'è in questo fine settimana, almeno nella mia provincia. Io stasera corro... "a prendere una stella"!

"Il 3 e 4 dicembre 2011, i volontari e le volontarie della Lilt di Lecce saranno in piazza, in occasione del tradizionale appuntamento della “Giornata della Speranza”, giunto alla XX edizione, con la vendita delle “stelle di Natale”.
Un'iniziativa per raccogliere fondi e in cui saranno coinvolti tutti i Comuni della provincia. Inoltre, al fianco della Lilt, saranno presenti volontari di molte altre associazioni di volontariato che da sempre collaborano con la Lilt".

Nessun commento:

Posta un commento