"Dentro un ring o fuori non c'è niente di sbagliato a cadere. E' sbagliato rimanere a terra" (Muhammad Ali)

giovedì 1 settembre 2016

RUOLINO DI MARCIA

Il tempo corre più veloce di me e percorre spazi infiniti, senza fermarsi ai ristori!
Sarà per questo che guardo il mio ultimo post e lo trovo dato nientepopodimenochè 2 giugno. Nel frattempo è quasi trascorsa un'altra faticosa, calda, stressatissima estate di grande lavoro e poche uscite. 
Poche, ma fino ad un certo punto: dalla mia ultima gara di Aradeo di tre mesi fa, sono riuscito a trascinarmi stentatamente a giugno, a corricchiare un pò più convintamente a luglio ed a correre più regolarmente ad agosto. Una ventina di giorni fa mi sono posto il mio prossimo obiettivo: la Maratona di Lecce del 6 novembre, da chiudere dignitosamente.
Adesso siamo ormai a settembre ed ho nelle gambe 20 km, percorsi venerdi scorso. Conto di correre una mezza il 25 settembre (la Mezza Maratona della Valle della Cupa), quindi andare a fare l'Arrancabirra ad Ottobre (sabato 8); correre una trentina di km per fatti miei al rientro, tipo verso la ventina di ottobre e poi fare una maratona senza pretese cronometriche la prima domenica di novembre.
Questo il mio immaginario ruolino di marcia, in attesa della preiscrizione di dicembre all'OCC, della quale parlerò più in là.
C'è tanta carne a cuocere, insomma...ed io sono vegetariano...


Nessun commento:

Posta un commento